Backup

Rendiamo il backup facile e alla portata di tutti; non mancano però funzionalità specifiche e avanzate per i database, Exchange, Hyper-V e il backup su cloud pubblico e privato.
Salvare e recuperare efficacemente tutti i dati aziendali importanti. Le funzionalità del modulo base possono essere arricchite con numerosi componenti aggiuntivi da installare all’occorrenza.

Le procedure guidate e l’interfaccia utente accompagneranno anche i meno esperti nelle operazioni di backup. Se si utilizzano i nastri, il software inoltre si fa carico di gestirne la rotazione inviando notifiche all’operatore quando è il momento di sostituirli. Per una maggiore sicurezza e controllo, al termine di ogni attività di backup, è possibile chiedere
di eseguire una verifica dei dati salvati, attraverso la simulazione di un’operazione di restore.

Disponibile un Cloud Backup Add-on per portare i backup al di fuori della sede dove si trovano i dati.
Hyper-V Advanced Add-on consente di salvare e ripristinare sia l’host sia le macchine virtuali in ambiente Microsoft Hyper-V.
Tape Archiving Add-on permette di effettuare i backup dei dati su nastro in formato ZIP, per risparmiare spazio. Consente il backup del database SQL in tempo reale e in automatico, senza dover fermare il servizio.
Con Exchange Granular Add-on è possibile eseguire il restore granulare di singoli elementi oltre che di interi server Exchange.

Richiedi informazioni