Venerdì scorso è stata inaugurata la seconda edizione del Digital Security Festival, l’evento accreditato nel Mese Europeo della Sicurezza Informatica che quest’anno si presenta in forma ibrida. La settimana di incontri che va dal 22 al 29 ottobre, infatti, si svolgerà in parte in presenza nella sede di Confindustria Udine e in parte online tramite webinar formativi e dirette social che danno la possibilità al pubblico di dialogare con esperti del settore.

L’obiettivo di questo evento organizzato da ITClubFVG è quello di divulgare la cultura digitale tra istituzioni, aziende, scuole e famiglie ed aumentare la consapevolezza dei rischi informatici cui si può andare incontro nella quotidianità. Alcuni degli argomenti trattati in questa edizione saranno infatti: cybersecurity, social media per famiglie e ragazzi, sicurezza nello smart working, ethical hacking, business continuity, tendenze IT e molto altro ancora.

Non perderti uno dei festival sulla sicurezza informatica più rilevanti nel panorama italiano! Visita il sito https://www.digitalsecurityfestival.it per scoprire il calendario completo e prenotati subito.